Reviews

Excellent

9.3 / 10

 

1,538 Reviews

Get advice from those who have tried it

Ottimo prodotto ed assistenza attenta, sono molto soddisfatto. E' sicuramente un prodotto che proporremo più spesso anche ai nostri clienti


Products reviewed:

Contattati per un problema sui ganci per appendere delle stampe su forex.

Risolto tutto tempestivamente dal servizio post vendita con invio di quanto necessario a titolo totalmente gratuito.

Ottimo post-vendita che non fa che migliorare l'impressione di efficienza del servizio.

Grazie...e a presto!


Products reviewed:

Stampato un opuscolo: servizio rapido e preciso, buona comunicazione. Risultato del prodotto molto buono. Riutilizzerò Sprint24


Products reviewed:

La qualità di carta e stampa è eccellente, comparando il prodotto con l'equivalente di altre tipografie online. Mi ha spiazzato (in positivo) la celerità della lavorazione e della consegna.


Products reviewed:

Tutto perfetto.

Service clients très réactif, échanges en français, délais respectés, impression de très bonne qualité. De nombreuses options d'impression. Rien à dire, service à recommander sans aucune hésitation.


Products reviewed:

Sprint24 è una garanzia di qualità e professionalità.


Products reviewed:

La puntualità è essenziale. Qui non è di casa. Considerate almeno una settimana oltre la data di consegna indicata per evitare figuracce con i clienti.


Answer Sprint24

Gentile Paolo,
siamo spiacenti che la sua consegna abbia subito un ritardo ed il vettore non abbia consegnato in 24 ore come previsto.

Abbiamo indagato sui suoi precedenti ordini, e dal report interno sono risultati sempre spediti nelle date previste o in anticipo.
Purtroppo gli ultimi 2 ordini hanno subito dei ritardi sia per problematiche di produzione che di gestione dai corrieri a causa dell'emergenza Covid, che sta generando problemi di approvvigionamento e coordinamento.

Thank you for contacting us.
— Customer care, Sprint24.


Products reviewed:

Le stampe erano realizzate bene, positivo anche il rispetto dei tempi promessi; ottimo il prezzo; anche il sito per caricare le immagini è intuitivo e facile da usare anche per chi è alla prima volta; desidererei una miglior cura nel trattare i cartelli dei quali molti sono arrivati con gli angoli bollati o curvati, li ho sistemati e raddrizzati senza rovinare la stampa ma uno per la deformazione era crepato sugli strati di alluminio dietro e davanti per circa 7-8 cm; non è stata colpa del corriere perché la confezione non era deformata; credo sia avvenuto nella movimentazione in tipografia; essendo il prezzo concorrenziale preferirei pagare 10 euro in più a cartello ma che gli stessi vengano trattati meglio; vi metto 5 stelle anziché 4 ma tenete conto che occorrerebbe trattare meglio il materiale da spedire; Grazie


Products reviewed:

Ottimo servizio, puntuale e precisi. Ho gestito il caricamento dell'immagine in modo semplice e il back office l'ha gestita e impaginata in modo perfetto. Qualità dei materiali ottima.


Products reviewed:

Tutto perfetto come al solito!


Products reviewed:

Bon travail, bon qualité, bon service, délai respecté

merci pour l'équipes


Answer Sprint24

Bonjour Raymond,
un grand merci à vous pour avoir choisi notre service d'impression. Nous sommes contents que vous soyez satisfait de vos livres à spirale métalliques.

Thank you for contacting us.
— Customer care, Sprint24.


Products reviewed:

Ottimo servizio. Consigliatissimo.


Products reviewed:

E' stato un acquisto preciso e veloce. Lo consiglio a tutti
Bravi

Grazie mille


Products reviewed:

Disponibili, veloci, e hanno realizzato un ottimo lavoro. Consiglio


Products reviewed:

Ottimo servizio, come sempre


Products reviewed:

Top. Puntuali e prodotto di qualità


Products reviewed:

Ottimo servizio, ottima qualità, massima efficienza
Consigliatissimo


Products reviewed:

È la seconda volta che faccio la ristampa del mio manga con sprint24. Sono molto disponibili e se capita qualche problema si impegnano per aiutare nella risoluzione di esso.
Quindi per me sono i migliori rispetto ad altre tipografie


Answer Sprint24

Buongiorno Angela,
la ringraziamo molto per il suo riscontro così positivo nonostante ci sia stato inizialmente un piccolo disguido sul suo ordine.
Come sempre in caso di errore, siamo disponibili a trovare la soluzione migliore per risolvere gli imprevisti.

Thank you for contacting us.
— Customer care, Sprint24.


Products reviewed:

Ottimo prodotto. Gentili e professionali in assistenza. Consiglio.


Answer Sprint24

Buongiorno Gabriele,
la ringraziamo molto per il suo positivo riscontro sul nostro servizio di stampa e assistenza.

Thank you for contacting us.
— Customer care, Sprint24.


Products reviewed: